SVEZIA - MAR BALTICO

 

                                                 

 

Il Baltico svedese costiero è un mare a bassissima salinità che permette lo sviluppo della fauna ittica d'acqua dolce. Il pesce sicuramente più ambito dai nostri clienti è il luccio, che qui è presente in abbondanza e raggiunge facilmente taglie importanti. La pesca si svolge da barche a motore nella miriade di baie, secche e isolotti di cui sono ricchi i fiordi del Baltico. Si pesca con artificiali di media e grossa taglia privilegiando jerk e simili nei bassi fondali tipici dei mesi primaverili ed all'inizio dell'autunno. Nei mesi estivi l'acqua si scalda e gli esocidi scendono su fondali più marcati, e andranno quindi cercati maggiormente con siliconici. Ottimo spot anche per gli appassionati di luccio a mosca.

                       

 

Si alloggia in lodge dotati di ogni comfort a pochi passi dall'acqua e ogni mattina si parte in barca con pranzo al sacco alla ricerca dei predatori.

Stagioni: da maggio a settembre

                                  

 

Prezzi a partire da: 1100 € a persona ( base 3 persone )

La quota comprende: transfer da e per l'aeroporto, 7 notti in pensione completa in lodge di pesca, 6 giorni di pesca più eventuale mezza giornata nel giorno di rientro, barche a motore equipaggiate con ecoscandaglio e giubbotti di salvataggio, 2 giorni di pesca con la guida.

Non comprende: voli e carburante barche.

Possibilità di noleggiare al lodge attrezzatura ed artificiali